Silent Hill 2 Remake: scopri l'orrore a un PREZZO SHOCK! - 32%

Se siete appassionati di horror psicologico e desiderate immergervi in un’esperienza intensa e suggestiva, questo è il momento perfetto per farlo. Su Instant Gaming, il remake di Silent Hill 2 è disponibile a soli 47,89€, con un generoso sconto del 32% rispetto al prezzo di lancio di 70€. Si tratta di un’occasione da non perdere per riscoprire uno dei titoli più iconici del genere, riproposto con una veste grafica e sonora potenziata per sfruttare le potenzialità delle console di ultima generazione. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment ha annunciato, in una nota ufficiale, l'uscita di SILENT HILL 2, il remake dell’iconico horror psicologico pubblicato per la prima volta 23 anni fa. (il Fatto Nisseno)

Nemmeno il tempo di uscire ufficialmente il prossimo 8 ottobre, che Silent Hill 2 remake per pc e Ps5 è già protagonista di una patch del tutto singolare, dato che riguarda da vicino l'Italia. Si è infatti scoperto come un sottotitolo in italiano che appare nelle prime fasi del gioco sia un clamoroso spoiler che anticipa un colpo di scena che si dovrebbe invece scoprire solo nelle fasi finali. (WIRED Italia)

Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. Espansione delle aree esplorabili, sistema di combattimento ancor più fluido e visuale in formato over-the-shoulder. Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. (Sentieri Selvaggi)

Come gira Silent Hill 2 Remake su PC? Benchmark e guida ai 60fps

Partiamo con la nostra avventura all’interno della storia di Silent Hill 2 recuperando la mappa all’interno della macchina. Percorriamo il sentiero fino ad arrivare al primo pozzo di salvataggio, seguiamo la strada che conduce al cimitero ed usciamone agevolmente dopo aver fatto il nostro primo incontro con una ragazza che ci indica la via per Silent Hill. (Gamesurf)

Come riportato da Fandom, è dal 1999 che i giocatori cercano di capire dove si trovi la città del gioco in questione (che trovate su Amazon). Il nuovo remake di Silent Hill 2 del Bloober Team conferma finalmente che la serie è ambientata nel Maine. (Spaziogames.it)

Il remake di Silent Hill 2 è finalmente arrivato su PC, portando la grafica del gioco agli standard moderni. Il remake, realizzato con l’Unreal Engine 5, ha un aspetto splendido e mantiene intatta la direzione artistica del gioco originale per PS2. (eSports & Gaming)