Juventus, infortunio Gatti: come sta e cosa filtra in vista del Napoli

Juventus, infortunio Gatti: come sta e cosa filtra in vista del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In casa Juventus i tifosi temono di dover rinunciare a Federico Gatti in vista della sfida contro il Napoli: cosa filtra sulle condizioni del difensore. Dopo i due pareggi consecutivi per 0-0, prima e dopo la sosta, la Juventus è tornata a vincere e l'ha fatto convincendo nel tardo (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta potrebbe sorprendere tutti in vista del Napoli: l'allenatore bianconero sta studiando una nuova soluzione La Juventus, dopo due pareggi consecutivi in campionato contro Roma ed Empoli - l'ultimo peraltro deludente - si è ampiamente riscattata in Champions League. (SpazioJ)

Queste alcune dichiarazioni di Thiago Motta, nel giorno della vigilia di Juventus - Napoli: "Gli indisponibili per la gara di domani? Gatti è a disposizione, non abbiamo invece Conceição e Milik. (Tuttocampo)

“Juve-Napoli è una grande partita, con giocatori forti. Ci confronteremo sul campo, affronteremo la partita con grande serietà e responsabilità, rispettando l’avversario”. Su Conte (Fantacalcio ®)

Juventus-Napoli,fuori dal campo…

Si avvinca il big match di questa quinta giornata di Serie A. I bianconeri arrivano dalla vittoria conquistata in Champions League contro il PSV Eindhoven, squadra tutt'altro (SpazioJ)

LUKAKU E KVARA - "Lavoreremo di squadra come sempre. Dobbiamo pressare bene, insieme. Poi ricompattarci e fare un blocco solido. E bloccare le linee perché Kvara va in quelle zone e poi Lukaku si appoggia all'ultimo difensore". (SOS Fanta)

E non solo: nel piano di sicurezza le autorità di Polizia hanno previsto anche posti di blocco lungo alcune delle strade verso lo stadio e metal detector agli ingressi per controlli ancora più serrati ai cancelli, ovviamenti aperti con molto anticipo per consentire l’ingresso ai tifosi del Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)