Omicidio stradale, indagato. Carambola tra due auto contro la cabina del gas: muoiono moglie e marito

Omicidio stradale, indagato. Carambola tra due auto contro la cabina del gas: muoiono moglie e marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

I fatti certi, purtroppo, hanno portato a risvolti tragici. Il primo: i due coniugi fabrianesi Lucia Manfredi, neurologa 40enne dell’ospedale regionale di Ancona, e Diego Duca, quasi coetaneo, autista del 118 in servizio a Perugia, sono deceduti. Conseguenza della carambola fatale di via Esino, intersezione con via Aso, a Torrette. Loro figlio, dieci anni, è rimasto solo. Il secondo: quello schianto, tra la loro Panda e una Bmw condotta da un 61enne, illeso per miracolo, ha determinato anche un impatto tremendo contro una centralina del metano, scatenando una perdita incontrollata di gas, poi bloccata da vigili del fuoco e società Edma Reti Gas, che ha lasciato per ore senza riscaldamenti le famiglie dei quartieri a nord di Ancona e il presidio sanitario, poi alimentato con un carro bombolaio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Un lavoro enorme, quello dei vigili del fuoco, unitamente alle forze dell’ordine, alla Protezione civile e alla società di distribuzione per gestire l’altra emergenza, dopo la tragedia di ieri mattina. (il Resto del Carlino)

L'uomo, 40 anni, si trovava insieme alla moglie Lucia Manfredi alla fermata dell’autobus in via Esino: la donna, dottoressa dell’ospedale regionale di Torrette, secondo quanto riporta il Corriere della Sera stava aspettando il mezzo per andare a lavorare ed era stata accompagna alla fermata dal marito. (Corriere dell'Umbria)

L’uomo alla guida della X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. (corriereadriatico.it)

Al lavoro per ripristinare il gas a Torrette dopo l’incidente mortale ad Ancona

Lucia Manfredi Si chiamava Lucia Manfredi, neurologa 40enne di Fabriano in servizio alla Clinica Medica dell'ospedale di Torrette, la donna alla guida di una Fiat Panda ed è morta a seguito del... (Virgilio)

Insieme a lei ha perso la vita anche il marito, Diego Duca, 48 anni, soccorritore del 118 all'ospedale di Perugia, dove avrebbe dovuto fare il turno di notte. È Lucia Manfredi la dottoressa morta questa mattina nel terribile incidente verificatosi in via Esino ad Ancona (Fanpage.it)

E' iniziato l'intervento per ripristinare l'erogazione del gas a Torrette. L’auto della donna è andta distrutta nello schianto davanti alla colonnina del gas metano, il luogo dell'incidente (foto Antic)Missing Credit I residenti della zona da ieri mattina sono senza fornitura di gas. (il Resto del Carlino)