Juventus: Osimhen dice sì, ma De Laurentiis mette il veto del Napoli a trattare con Giuntoli

La Juventus deve ancora raggiungere l'obiettivo minimo stagionale della qualificazione alla Champions League, ma inizia già a pensare al mercato estivo. E questo al netto di chi sarà l'allenatore dei bianconeri nella prossima stagione, che sia ancora Thiago Motta o chi per esso. In particolare, il capo dell'area calcio della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta pensando a come rinforzare l'attacco, con un occhio di riguardo al ruolo di centravanti (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

(CalcioNews24.com)

Osimhen, il Napoli e…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il fattore di ottimismo per l’uomo mercato bianconero è aver già incassato una sorta di disponibilità di massima del calciatore che gradirebbe Torino come destinazione, mentre le criticità sono legate al fatto che saranno tanti i club in corsa, con il Psg in prima fila. (Terzo Tempo Napoli)

A Thiago Motta piacciono i centravanti di manovra, molto dotati tecnicamente e in grado di partecipare al gioco di squadra. L'esempio è rappresentato da Joshua Zirkzee, esploso con lui a Bologna nella scorsa stagione. (Calciomercato.com)

Repubblica: “Castelvolturno, sprint per il centro sportivo. De Laurentiis rientra dagli Usa per trattare”

Il nigeriano disponibile con la Champions.A oggi i centravanti nella rosa di Thiago Motta sono tre, ma per semplicità di analisi si può escludere Arkadiusz Milik che ancora non ha esordito in stagione per l’infinito problema al ginocchio sinistro – operato due volte nel 2024 – e con il quale verrà probabilmente trovato un accordo per una separazione in estate, anticipata rispetto alla scadenza del contratto nel 2026. (Tutto Juve)

Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber (SpazioJ)

Scartate le ipotesi Napoli città (Centro Direzionale e Bagnoli), Afragola e Lago Patria, la scelta definitiva è ricaduta su Castel Volturno, dove già dal 2006 si allena la prima squadra. (Napolipiu.com)