Mercato Milan, l’ex obiettivo ha aperto al ritorno in Italia: contatti serrati, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo rossonero, ha aperto al ritorno in Italia e più precisamente alla Juve: contatti in corso Joshua Zirkzee è sempre nei pensieri della Juve, che nel 2025 ripartirà con un restyling del proprio attacco. L’olandese è stato quest’estate anche tra gli obiettivi del calciomercato Milan. In attesa di capire cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, il club bianconero guarda con attenzione alla situazione dell’olandese. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Riparte il campionato. E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. (Tuttosport)
Il trasferimento dell'olandese dal Bologna, costato 40 milioni di euro solo quattro mesi fa, è ora visto con scetticismo, come riferito dal Manchester Evening News. I dirigenti del Manchester United stanno esprimendo crescenti perplessità riguardo Joshua Zirkzee, attaccante che ha segnato solo un gol in Premier League da quando ha vestito la maglia dei Red Devils. (Tutto Juve)
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l’olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)
Joshua Zirkzee resta un'idea concreta per la Juventus: l'ex stella del Bologna dopo il passaggio in Premier League, sembra essersi perso e vorrebbe tornare nel campionato che gli ha permesso di esprimersi al meglio. (Tuttocampo)
Qualcuno però - si legga: Cristiano Giuntoli e il suo staff - non potrà fare a meno di gettare un occhio su Ipswich-Manchester United, sfida che segnerà il debutto sulla panchina dei Red Devils di Ruben Amorim. (ilBianconero)
Lo United lo ha pagato 42,5 milioni di euro, ma Zirkzee non soddisfa l’allenatore né la piazza: l’olandese può tornare in A. (gazzettinodelgolfo.it)