Andrea Bocelli a Domenica in: "Ero geloso del telefonino di mia moglie, abbiamo rischiato di lasciarci. Non mi dedicava più tempo"
Nell’ultima puntata di “Domenica In” sono stati ospiti Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti. Durante l’intervista con Mara Venier è emerso un dettaglio che non tutti conoscono. La coppia felicemente sposata e assai affiatata in realtà avrebbe attraversato un periodo di crisi a causa di un telefonino. “Ero geloso del Blackberry. – ha ammesso Bocelli – Lei stava sempre lì ad usare il telefono. Sottraeva tempo a me. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Andrea Bocelli, simbolo della musica italiana nel mondo, ha lanciato il nuovo album Duets, divenuto già un successo internazionale. Il tenore originario di La Sterza, nel Pisano - a settembre ha compiuto 66 anni - in questi mesi sta celebrando 30 anni di carriera. (Corriere dell'Umbria)
Il racconto a Domenica In Andrea Bocelli ha parlato di quando ha rischiato la separazione dalla moglie Veronica Berti. Nello specifico a fargli rischiare ciò è stato l’avvento degli smartphone. (SoloDonna)
Tanti artisti celebrano su Canale 5 i 30 anni di carriera del tenore Andrea Di Quarto (Tv Sorrisi e Canzoni)
Andrea Bocelli si prepara a festeggiare i suoi 30 anni di carriera insieme a tanti amici del mondo della musica, infatti, questa sera, mercoledì 11dicembre, in onda su Canale 5 lo spettacolo intitolato "Andrea Bocelli 30: The celebration", condotto da Michelle Hunziker. (leggo.it)
Il primo incontro Sono ben 23 anni d’amore tra Andrea Bocelli e Veronica Berti. Fianco a fianco, i due hanno parlato tanto della giovinezza del celebre artista, quanto del loro matrimonio. (DiLei)
La prima delle due serate evento, condotta da Michelle Hunziker, per celebrare il trentesimo anniversario nella musica del tenore italiano famoso in tutto il mondo. Mercoledì 11 dicembre in prima serata su Canale 5, va in onda “Andrea Bocelli 30 The Celebration”. (leggo.it)