Zucchero: "Smettere io? Se lo faccio non mi vedete più". Via al tour che toccherà Messina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Smettere? Finchè reggo... e poi, se smetto è perché smetto, il giorno dopo non mi vedete più. Non mi sento di dire: fra due anni chiudo: se poi voglio smettere prima che figura ci faccio?». Zucchero «Sugar» Fornaciari, tranquillizza tutti: per lui non è il momento di annunciare il ritiro come invece hanno fatto colleghi come Baglioni o Tozzi. Non è il momento quindi, per fortuna! Zucchero ha ancora tanta voglia di suonare dal vivo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri giornali

È partito con tre date alla Royal Albert Hall il nuovo tour mondiale di Zucchero che sarà negli stadi italiani durante l’estate 2024. (Funweek)

Al via, sabato scorso, vigilia di Pasqua, da un luogo simbolico e prestigioso come la Royal Albert Hall di Londra per l’«Overdose d’amore world wild tour»: tre serate sold out, per oltre 15.000 presenze e un entusiasmo sano, pieno, totale. (ilmattino.it)

Il tour mondiale Buio e luce, concretezza e leggerezza, gioia e dolore sono un po’ i punti cardine su cui si innesta il suo nuovo tour mondiale, l'Overdose d'amore World Wild Tour, partito sabato 30 marzo con tre date alla Royal Albert Hall di Londra e che tra fine giugno e inizio luglio toccherà anche l'Italia con cinque date negli stadi (Udine, Bologna, Messina, Pescara, Milano). (la Repubblica)

Lo ha detto il bluesman che sabato ha debuttato alla Royal Albert Hall con il nuovo tour mondiale. “Ma non andrei neppure da Netanyahu o da Trump” (ReggioSera.it)

La branca 2024 del giro mondiale iniziato due anni fa prende il nome dal celebre brano pubblicato nel 1989 sull’album da record “Oro, incenso & birra” e toccherà di nuovo l’Italia in estate con 5 date negli stadi di Udine (23 giugno), Bologna (27), Messina (30), Pescara (2 luglio) e Milano (4). (leggo.it)

(Adnkronos) – Il bluesman all’Adnkronos: “La ribellione che passava dal rock ora la fanno i rapper e i trapper”. “Avrò degli ospiti -spiega Zucchero- ma voglio che restino una sorpresa”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)