Tre giovani marsalesi protagonisti a 'Reazione a Catena' su Rai 1

Tre giovani marsalesi saranno protagonisti della puntata di domenica 30 giugno del gioco televisivo 'Reazione a Catena', in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno. Giorgia Agate, Michele Bruno ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Questa volta il pubblico non può lamentarsi e solo applausi per gli autori di Reazione a catena: per loro una grande rivincita. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Video suggerito Reazione a catena, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Pino Insegno, ha delle nuove campionesse. Si chiamano le "Chicche d'uva" e sono Sofia, Emma e Lucrezia, tutte e tre sono amiche dalla Toscana. (Fanpage.it)

Le potrete vedere sicuramente anche stasera, venerdì 28 giugno. Sì, perché con il nome de “Le chicche d’uva”, dalle 18.45 alle 20 (quindi prima del Tg della sera) stanno partecipando a “Reazione a catena”, il quiz televisivo condotto da Pino Insegno (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Reazione a Catena, 'Chicche d'Uva' in festa tra scivoloni biblici e fischi del web: “Livello Grande Fratello”

Il gioco estivo per eccellenza Reazione a Catena, un vero e proprio cult. In onda sulla rete ammiraglia della Rai, il gioco preserale è una sorta di gallina dalle uova d’oro. Nella scorsa stagione televisiva è addirittura andato in onda per oltre sei mesi, fino al mese di dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)