Galeone: "Basta costruzione dal basso, la Fifa faccia come nel basket. 10 secondi per superare la metà campo"

Galeone: Basta costruzione dal basso, la Fifa faccia come nel basket. 10 secondi per superare la metà campo

Giovanni Galeone, ex allenatore di Pescara, Perugia, Napoli e Udinese tra le altre, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Nel corso della quale, ha commentato in maniera fortemente critica alcune tendenze del calcio di oggi: "Per fortuna non alleno più, rischierei di morire in panchina. Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all'indietro verso il portiere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un autogoal come quello del Napoli a Como mi avrebbe ucciso. Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all'indietro verso il portiere. (Tuttosport)

Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all’indietro verso il portiere. "La verità? Per fortuna non alleno più. (CalcioNapoli1926.it)

«La verità? Per fortuna non alleno più. Rischierei di morire in panchina. Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all’indietro verso il portiere. Al Corsera: «i ragazzini non si divertono più, insegnano loro solo schemi, non dribblano. (IlNapolista)

La rivelazione di Galeone: Per un po’ sono stato arrabbiato con Allegri, non rispondevo nemmeno al telefono. Era diventato pigro. Ma deve tornare ad allenare
La rivelazione di Galeone: "Per un po’ sono stato arrabbiato con Allegri, non rispondevo nemmeno al telefono. Era diventato pigro. Ma deve tornare ad allenare"

Dusan Vlahovic tornerà protagonista alla Juve con Tudor? Intanto incassa le critiche di Giovanni Galeone, il "mentore" di Allegri (Viola News)

Galeone: aneddoto su Maradona Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Vi proponiamo alcuni stralci. (CalcioNapoli24)

La rivelazione di Galeone: "Per un po’ sono stato arrabbiato con Allegri, non rispondevo nemmeno al telefono. Era diventato pigro. Ma deve tornare ad allenare" (Milan News)