Latina, esplosione in un'azienda: un morto e un ferito grave

Il forte boato è stato sentito in diverse aree della città. Lo scoppio sarebbe stato causato da un serbatoio di gas Esplosione all’interno di un’azienda di impiantistica a Latina, la P.s.t. che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche. L’incidente, che sarebbe stato causato da un serbatoio di gas, è avvenuto nella zona di via Nascosa e il boato è stato avvertito in diverse aree della città. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero una vittima e un ferito. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il ferito è stato trasportato in eliambulanza in ospedale. È arrivato il sindaco di Latina Matilde Celentano in via Nascosa dove in un incidente sul lavoro è morto in una azienda di costruzioni metalliche e plastiche un operaio e un altro uomo è rimasto gravemente ferito. (latinaoggi.eu)

Poi, dalle parole si è passati ai fatti. I fatti nella tarda serata di sabato, a due passi dalla principale via Aldo Moro. (Frosinone News)

14 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Latina24ore.it)

Subito è scattata la chiamata ai soccorsi. Frosinone – Traffico in tilt su via Aldo Moro. (Frosinone News)

È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell'incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in via Nascosa, alle porte di Latina, dove secondo le prime informazioni è esploso un serbatoio di gas liquido all'interno dell'azienda P. (Il Messaggero Veneto)