Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 23 al 29 settembre 2024: Cancro e Scorpione riscoprono l'amore

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 23 al 29 settembre 2024: Cancro e Scorpione riscoprono l'amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco la classifica dei segni più fortunati e l'oroscopo per la settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 settembre 2024. Riconquistano terreno i segni d'acqua, che accolgono i piaceri e anche i vizi di Venere, la quale passa in Scorpione, mentre saranno Pesci, Cancro e Scorpione i segni più fortunati della prossima settimana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ariete. I tanti impegni e le pressioni che derivano dall’ambiente lavorativo vi stanno causando un po’ di stress e di spossatezza. Sarebbe il caso di approfittare di questo fine settimana per concedervi un po’ di meritato riposo. (ChietiToday)

Vi piace prendervi delle responsabilità, perciò fate un passo avanti. 21/3 – 20/4 Merito della Luna in Gemelli, se verrà meno quella strana voglia di andarvi a nascondere. (Gazzetta del Sud)

Cara Ariete, questa settimana ti aspettano una buona e una cattiva notizia. La buona: a partire dalla giornata di martedì il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno e la sfortuna in amore dell’ultimo periodo sarà solo un lontano ricordo! La cattiva: a partire da venerdì purtroppo sarà il pianeta Mercurio a entrare in opposizione al tuo segno, portando qualche complicazione in più nell’ambito del lavoro. (alfemminile.com)

Oroscopo della settimana, Scorpione travolto dalla passione, Toro fa i conti con dei problemi in amore. Cancro alla ricerca di un nuovo equilibrio

Toro Amore: 8 - Lavoro: 7 - Salute: 8 (Tv Sorrisi e Canzoni)

Leone, oggi la tua energia e il tuo carisma sono al massimo! Questo è un giorno perfetto per brillare e mostrare al mondo il tuo talento. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I molti transiti portano anche dei consistenti cambiamenti. L'oroscopo della settimana da lunedì 23 a domenica 29 settembre 2024. (leggo.it)