MotoGp, Jorge Martin salterà ancora almeno due gare: “Ad Austin non ci sarò”. Ecco quando potrebbe tornare

MotoGp, Jorge Martin salterà ancora almeno due gare: “Ad Austin non ci sarò”. Ecco quando potrebbe tornare

“Sto soffrendo, non è il mio momento migliore. Non sto recuperando con la velocità che vorrei. Non sarò ad Austin, vediamo se riuscirò a recuperare per il Qatar“. Con queste parole il campione del mondo in carica, Jorge Martin, ha annunciato il forfait anche per il terzo Gran Premio stagionale della MotoGp mentre era in collegamento per la conferenza stampa dei piloti in vista del Gp di Argentina, il secondo appuntamento del Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"Sto soffrendo, non è il mio momento migliore. Il pilota di Aprilia l'ha annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo Gran Premio. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Martin non ha ancora recuperato dai rexcenti infortuni e prolungherà il proprio stop almeno fino alla gara di Austin, saltando quindi anche il terzo GP in calendario a fine marzo in Texas. A rischio anche il successivo appuntamento, in programma in Qatar (Dueruote)

Jorge Martin ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fan della MotoGP apparendo in una videochiamata in diretta durante la conferenza stampa del GP d’Argentina. (Fanpage.it)

MotoGp Argentina Jorge Martin rinvia il rientro: niente Austin, dubbi anche sul Qatar
MotoGp Argentina Jorge Martin rinvia il rientro: niente Austin, dubbi anche sul Qatar

… Il recupero dal suo ultimo infortunio va avanti, ma non può essere qualcosa di rapido, perché lo scafoide è un osso che richiede del tempo per guarire da una frattura. (Corse di Moto)

Con tutti questi appuntamenti saltati, l'eventuale discorso bis è rimandato al prossimo anno. Brutto è scrivere così, ma vero. (Motosprint)

Martin, un recupero più lento del previsto La stagione di Martin non è iniziata nel migliore dei modi. (SNAI Sportnews)