Lukaku on fire, numeri in crescita: il gesto dopo il gol non è passato inosservato

"E alla fine arriva Romelu al centro dell'area di rigore a fare quello che da anni gli riesce meglio. Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Per questo Lukaku ha accolto il gol con rispetto, senza esultare, lasciandosi travolgere dai compagni in un folto abbraccio a coprire volto ed emozioni. Poi, a favore di telecamera, un sorriso e un cenno d'intesa con Conte che indica a distanza. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale. (LAROMA24)

«Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. (CalcioNapoli24)

Torna a casa con zero punti ma la Roma si è applicata, la sua squadra ha fatto quello che lui ha chiesto. Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. (Corriere della Sera)

Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma

Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita" L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. (Sport Mediaset)

Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte batte la Roma per 1-0 allo stadio 'Maradona', balzando al comando del campionato dopo tredici giornate della stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)