Calciomercato Milan, top player in bilico! Fissato il prezzo, il top club prepara l’offerta

Calciomercato Milan, Rafa Leao in bilico! Il Barcellona pronto ad investire 100 milioni di euro per l’esterno portoghese Come riferito da Repubblica, il calciomercato Milan potrebbe salutare Rafael Leao in vista della prossima estate. Il dossier di Washington Harbour spiega che nelle proiezioni del management del club, in 4 anni e mezzo, il valore di Leao è cresciuto del 323%, toccando il tetto dei 100 milioni: la cifra che, secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe disposto a spendere per lui. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi pomeriggio il Milantorna a calcare il campo di San Siro. Alle 18 arriva infatti l’Udinese per l’ottava giornata di campionato. Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Rafael Leao non partirà titolare, ma dalla panchina: la motivazione (Il Milanista)

Calciomercato Milan, intrigo Leao: possibile rottura con la società? Piovono smentite, per il club resta al centro del progetto L’allenatore e il club sono fiduciosi che Rafael Leão tornerà presto al meglio, correndo e accendendo il gioco come solo lui sa fare. (Milan News 24)

Milan, Fonseca prosegue la filosofia del "chi sbaglia paga" (Milan News)

Milan, oggi Leao parte dalla panchina: la motivazione di Fonseca

Per Leao, si sussurra, ci sarebbero inquietudini personali fuori dal campo, che ne condizionerebbero il rendimento. Come riportato da Repubblica, e in particolare da Enrico Currò, la situazione in casa Milan legata a Rafael Leao non è delle più semplici e in questo senso non c’entrerebbero nulla eventuali dissidi con Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Un altro giocatore importante del Milan rischia la panchina. Non sta bene e Paulo Fonseca sta pensando di lasciarlo fuori La vigilia di Milan-Udinese è stata caratterizzata dalle notizie relative a Rafa Leao, che rischia seriamente di sedersi in panchina. (MilanLive.it)

Rafa Leao ha parlato di recente in conferenza stampa con il suo portogallo, pronunciando parole che forse non sono piaciute molto a Paulo Fonseca: "In Nazionale mi sento al massimo. Qui sento il sostegno di tutti, anche dell'allenatore". (TuttoUdinese.it)