Dove vedere Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli e Verona-Udinese di serie A

Dove vedere Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli e Verona-Udinese di serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si giocano soltanto sette gare in questa 19° giornata di campionato, l’ultima di andata. Le altre tre – vista la Supercoppa Italiana a Riad in questi giorni – saranno recuperate il 14 e 15 gennaio. Oggi, sabato 4 gennaio, ce ne sono, quindi, in programma tre. Dopo tre risultati utili di fila, il Venezia si è dovuto arrendere al Napoli nell’ultima gara del 2024 (1-0, 29 dicembre). Adesso prova a ripartire con l’Empoli: «Roberto D’Aversa ha fatto un ottimo lavoro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Introduzione Giornata di campionato in forma ridotta viste le assenze delle squadre impegnate nella Supercoppa Italiana. Il programma prevede 7 sfide ma si potrebbe dire tanto su ognuna di esse. Attesissimo derby di Roma che sarà il posticipo di fine girone d'andata. (Sky Sport)

La nostra analisi prende in considerazione gli indici offensivi dei vari protagonisti di giornata: l'orizzonte temporale è limitato agli ultimi due mesi del 2024 per capire i trend attuali. Una giornata di campionato con "sole" sette sfide è cerrtamente impegnativa dal punto di vista fantacalcistico. (Sky Sport)

Serie A, vi riportiamo il programma integrale della 19a giornata. Questo pomeriggio ci saranno i primi anticipi dell’ultimo turno del girone d’andata (Cagliari News 24)

Il Frosinone torna ad allenarsi: le prime sfide del 2025

Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Danilo della Juventus e ora c’è un importante annuncio Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 18:34 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marcatori: 5' Pohjanpalo (V), 31' st Esposito (E) Oggi alle 17:11 Serie (TUTTO mercato WEB)

I ciociari, sotto la guida di mister Leandro Greco, dovranno mettere a punto la loro strategia migliore per non perdere di vista quanto di buono visto nelle ultime uscite e continuare a risalire la china. (Frosinone News)