Dove vedere Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli e Verona-Udinese di serie A
Si giocano soltanto sette gare in questa 19° giornata di campionato, l’ultima di andata. Le altre tre – vista la Supercoppa Italiana a Riad in questi giorni – saranno recuperate il 14 e 15 gennaio. Oggi, sabato 4 gennaio, ce ne sono, quindi, in programma tre. Dopo tre risultati utili di fila, il Venezia si è dovuto arrendere al Napoli nell’ultima gara del 2024 (1-0, 29 dicembre). Adesso prova a ripartire con l’Empoli: «Roberto D’Aversa ha fatto un ottimo lavoro. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Introduzione Giornata di campionato in forma ridotta viste le assenze delle squadre impegnate nella Supercoppa Italiana. Il programma prevede 7 sfide ma si potrebbe dire tanto su ognuna di esse. Attesissimo derby di Roma che sarà il posticipo di fine girone d'andata. (Sky Sport)
Un’altra sfida diretta al Penzo dopo quella contro il Cagliari. Per il Venezia di Di Francesco ci sarà il ritorno di Pohjanpalo in punta dopo che il capitano era partito dalla panchina a Napoli. (Diretta)
Una giornata di campionato con "sole" sette sfide è cerrtamente impegnativa dal punto di vista fantacalcistico. Ovviamente ogni lega ha le proprie regole in fatto di partite rinviate ma oggi ci concentriamo su quelle squadre che scendereanno in campo tra sabato e domenica. (Sky Sport)
Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Danilo della Juventus e ora c’è un importante annuncio Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 18:34 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Marcatori: 5' Pohjanpalo (V), 31' st Esposito (E) Oggi alle 17:11 Serie (TUTTO mercato WEB)
I ciociari, sotto la guida di mister Leandro Greco, dovranno mettere a punto la loro strategia migliore per non perdere di vista quanto di buono visto nelle ultime uscite e continuare a risalire la china. (Frosinone News)