Lazio, si ferma Lazzari: lesione muscolare alla coscia sinistra

In casa Lazio trovano conferma le preoccupazioni riguardo le condizioni di Manuel Lazzari. L'esterno destro si era fermato nel primo tempo di Lazio-Empoli per un problema muscolare alla coscia sinistra. Dopo gli esami di oggi la diagnosi parla di una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale. Rischia uno stop di almeno tre settimane Potrebbe rischiare di restare fuori almeno tre settimane Manuel Lazzari dopo l'infortunio subito sul finire del primo tempo di Lazio-Empoli di domenica scorsa. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. To del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. (ilBianconero)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Tutto Juve)

La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. (Lazialita)

Lazio, infortunio per un titolare: salta la sfida con la Juventus, il comunicato

Infortunio Lazzari – Vittoria in rimonta per la Lazio, che nel pomeriggio di domenica 6 ottobre ha ribaltato l’iniziale svantaggio con l’Empoli e ha trionfato per 2-1 grazie alla rete decisiva dell’intramontabile Pedro. (FantaMaster)

Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. (Sport Mediaset)

L’infortunio accusato da Manuel Lazzari in Lazio Empoli, lo porterà con ogni probabilità a saltare il match contro la Juventus. Per quell’occasione e, forse anche per le gare appena successive, toccherà ad Adam Marusic sulla destra. (Lazio News 24)