Fiorentina, con de Gea c’è un patto verbale per il rinnovo

FIORENTINA DE GEA RINNOVO – In pochissimo tempo, David De Gea ha conquistato Firenze e la Fiorentina. Il portiere spagnolo, 34 anni e in viola da questa estate dopo un anno da svincolato, sta facendo letteralmente la differenza. Inevitabile che la dirigenza toscana voglia blindare il portiere. E infatti, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra le parti ci sarebbe già un accordo non scritto che prevederebbe l’esensione automatica del contratto annuale sottoscritto alcuni mesi fa. (Europa Calcio)

Su altri media

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. Sono stati tre anni meravigliosi, sono molto orgoglioso e fiero di continuare il mio percorso con l'Inter". (Fcinternews.it)

Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo (L'Interista)

L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo. (Calciomercato.com)

Dumfries: «Innamorato dell’Inter. Qui come a casa. Voglio migliorare!»

MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)