Baroni: “Juventus? E’ una squadra forte in Italia e in Europa”

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida in campionato. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole in conferenza: “Affrontiamo una squadra forte, la miglior difesa d’Europa e con il miglior possesso palla in Italia. Devono ancora subire una rete su azione: hanno compattezza e personalità. Per noi è una partita ideale per cercare di competere: è un test di altissimo livello. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

La Lazio è chiamata alla prova della verità e la trasferta in casa della Juventus può dire molto sulle ambizioni dei biancocelesti, che in caso di vittoria sorpasserebbero in classifica gli uomini di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Una partita che arriva subito dopo la pausa nazionali che ha portato qualche problema fisico alla squadra biancoceleste, come ammesso dallo stesso allenatore: "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me. (Tuttosport)

Guendouzi titolare contro la Juventus? Cosa filtra Come riferisce Tuttosport, Baroni convive con il dubbio Guendouzi, che ha rispost Douzi, rientrato dalla nazionale dolorante per un colpo subito. (ilBianconero)

QUI LAZIO - All'Allianz Stadium caccia ad un filotto che manca da quasi un anno

RIENTRO POSSIBILE – Mikel Arteta si è espresso in conferenza stampa sul tema del recupero di Bukayo Saka, alle prese con un problema fisico che ne ha messo in discussione la partecipazione alle prossime sfide. (Inter-News)

Al rientro dalla sosta, riparte la Serie A. Se prima di Torino ed Empoli, poi sconfitte dai biancocelesti, il tecnico Marco Baroni non aveva parlato in conferenza, nel pomeriggio odierno l’allenatore della Lazio ha incontrato i giornalisti dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, alla vigilia del primo big match in trasferta della stagione. (ilmessaggero.it)

L'ultima volta che il club ha registrato cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni - riporta Opta - è stata tra dicembre 2023 e gennaio 2024.:a Lazio ha vinto tutte le ultime quattro partite tra Serie A ed Europa League, l’ultima volta che ha ottenuto cinque successi di fila tra tutte le competizioni risale al periodo tra dicembre 2023 e gennaio 2024. (Tutto Juve)