Bonelli: "Non occuperei mai una casa"

Bonelli: Non occuperei mai una casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

"Borrelli ha fatto una cosa sacrosanta, che avrei fatto anche io, aiutando quella persona a rientrare nella sua casa. Ma questo caso non ha nulla a che vedere con la Salis". Così Angelo Bonelli all'Adnkronos a proposito della testimonianza di un inquilino 59enne delle case popolari di Quarto, in provincia di Napoli, che, commentando le dichiarazioni della neoeletta con Avs al Parlamento Europeo, ha raccontato la sua odissea: casa occupata da estranei mentre lui era a lavoro. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il consiglio regionale della Lombardia ha approvato con 45 voti a favore e 19 contrari una mozione di Fdi che impegna il presidente della Lombardia, il leghista Attilio Fontana, a recuperare attraverso l'Aler, Azienda lombarda edilizia residenziale, i crediti nei confronti di Salis per la presunta occupazione abusiva di case popolari. (Italia Oggi)

Ed è subito Salis. (Liberoquotidiano.it)

Un "esordio arrogante". Matteo Salvini battezza così il debutto della "signora Ilaria Salis" all'Europarlmento. (Liberoquotidiano.it)

Lombardia, 'Salis paghi i debiti': via libera a mozione FdI al Pirellone

Una mozione riscritta e corretta nei passaggi in cui era sbagliata, dal momento che Ilaria Salis, neo eletta al Parlamento Europeo con Avs, da occupante abusiva non poteva dover versare un «canone d'affitto»: il testo presentato nelle scorse settimane dal consigliere regionale di Fratelli d'Italia Marcello Ventura, e firmato da tutto il gruppo consiliare, è approdato mercoledì mattina nell'aula del Pirellone completamente rivisto. (Corriere Milano)

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato una mozione per chiedere di pignorare lo stipendio da europarlamentare di Ilaria Salis, neoeletta deputata a Strasburgo in quota Alleanza Verdi Sinistra per la presunta occupazione di un appartamento di proprietà dell'Aler, l'ente che gestisce le case popolari di Milano. (WIRED Italia)

Animi accesi in Consiglio regionale: esposti i cartelli 'occupare non è un diritto" (LAPRESSE)