Mancini ammette: «Se potessi tornare indietro non lascerei l'Italia per l'Arabia, ecco perchè»
Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell’edizione serale del TG1 e ai microfoni di Rai Sport ha così parlato l’ex allenatore della Nazionale, nonché campione d’Europa nell’edizione 2020 – anche se si è giocata posticipatamente causa pandemia -, svelando le ultime che lo riguardano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervistato dal Tg1, Roberto Mancini è stato stuzzicato anche sul possibile ritorno in panchina dopo l'addio all'Arabia Saudita: "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)
Poi ribadisce ancora una volta che lasciare la Nazionale è stato un grande errore: "Non rifarei quella scelta. "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)
"Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" (Diretta)
MANCINI NAZIONALE CLUB – In attesa della giusta occasione per tornare ad allenare, con un pizzico di rammarico per il recente passato e con la sicurezza di poter tornare in panchina nell’immediato futuro: solo questione di tempo. (Europa Calcio)
Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)