Previsioni astrologiche di Paolo Fox: oroscopo di domani, 22 novembre 2024
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per venerdì 22 novembre 2024. Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Su altre testate
Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oroscopo dell'ArieteImparate prima a restare da soli e vedrete che arriverà l'anima gemella. La vostra genialità combinata con una bella mossa di rapido tempismo, avrà avuto la meglio nella felice conclusione dell'operazione. (alfemminile.com)
Sole in Sagittario: una nuova avventura di vita. Allargate il più possibile i vostri orizzonti con lo studio, nuove esperienze, viaggi e con la conoscenza di nuove persone. Clima astrale molto positivo per le attività professionali e commerciali, movimenti finanziari anche all'estero, favoriti i viaggi da un cosmopolita Mercurio. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – “La Neurologia è stata negli ultimi anni oggetto di una vera e propria rivoluzione che ha aperto scenari impensabili e inaspettati. Non solo nell’ambito delle malattie neuro immunologiche e nelle cefalee, ma soprattutto grazie al progresso delle terapie geniche nella cura di malattie rare ereditarie per alcune delle quali oggi abbiamo concretamente la possibilità di guarigione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Abbiamo” quindi “bisogno di un perimetro di protezione e, per farlo, c’è bisogno di avere dei percorsi dedicati, dei percorsi privilegiati. Nonostante questo, noi decidiamo di stare a casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)