Incendi a Los Angeles, palazzo simbolo del lusso hollywoodiano ridotto in cenere.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recenti eventi drammatici a Los Angeles hanno portato alla distruzione di un’iconica villa che ha servito da set per la quarta stagione di Succession. Questa imponente proprietà, conosciuta come la San Onofre estate, è andata in fiamme durante i violenti incendi che hanno devastato la città, riducendola in macerie. La tragedia ha colpito non solo l’industria dell’intrattenimento, ma anche chi ha visto in questo luogo un simbolo di creatività e storia. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
In un post su Truth Social, il presidente eletto ha accusato il governatore California, di aver privato Los Angeles dell'acqua necessaria a spegnere gli incendi per proteggere "un pesce sostanzialmente inutile" (AGI - Agenzia Italia)
Quelli che sembrano piccoli tornado di fuoco sono stati avvistati mentre l'incendio di Pacific Palisades divampava nella San Fernando Valley in California. Oltre 153.000 cittadini hanno ricevuto l'ordine di evacuazione. (Corriere TV)
Daniele Colombera, nato in riva alla Livenza e che nella città degli angeli abita da 18 anni, stima possano essere anche di più. «Ma se consideriamo in generale i friulani, credo che i residenti in città fossero decine, prima dei roghi». (ilgazzettino.it)
Pochi giorni dopo essere stato evacuato con la sua famiglia a causa degli incendi che stanno devastando l’area di Los Angeles, il chitarrista degli IRON MAIDEN, Adrian Smith, ha perso la sua casa. Pubblicato il 12/01/2025 (metalitalia.com)
Quarta Repubblica stasera, anticipazioni Stasera, lunedì 13 gennaio 2025, torna l'appuntamento con "Quarta Repubblica", il talk show dedicato all'attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro in prima serata su Retequattro. (Il Giornale d'Italia)
Solo l'11 per cento del rogo di Pacific Palisades è sotto controllo, neanche il miglioramento meteo del weekend ha dato respiro ai soccorritori (Open)