Vigilia di Milan-Genoa: in mattinata la rifinitura dei rossoneri a Milanello

Vigilia di Milan-Genoa: in mattinata la rifinitura dei rossoneri a Milanello EMBRE Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Fonseca alle ore 14.15, in diretta su AC Milan Official App e Milan TV. IL REPORT DI IERI Squadra a Milanello ieri mattina per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Genoa domenica 15 dicembre a San Siro alle ore 20.45. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Milan-Genoa, match della 16^ giornata di Serie A: ecco chi al posto di Christian Pulisic Fabio Barera Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 21:04) (Pianeta Milan)

Un avvicinamento carico di tensione per il Milan in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Genoa. Intanto, c’è un’altra novità per i tifosi. Ecco cosa è successo (MilanLive.it)

Come l’abbiamo preparata? Noi dobbiamo giocare. Ma ora mi concentro sul preparare bene la squadra. (Pianeta Milan)

Fonseca oggi torna a parlare dopo lo sfogo di mercoledì: a che ora c'è la conferenza

Il tecnico francese, alla guida dei rossoblù da poco più di un mese, dovrà affrontare la sfida contro il Diavolo senza sei giocatori chiave. Oltre all’infortunato Messias, che dovrà restare fermo fino a gennaio 2025 a causa di una distrazione muscolare al polpaccio, Vieira dovrà rinunciare anche a De Winter, Ahanor, Ekhator, Malinovskyi e a un altro Ekhator, con la rosa decisamente ridotta per il match di San Siro (Pianeta Milan)

L’ultima sconfitta dei rossoneri col Grifone risale all’8 marzo 2020. Milan Genoa, i rossoneri non perdono col Grifone dal 2020 e sono imbattuti in 12 partite su 13: nell’ultima sconfitta segnò Ibrahimovic. (Milan News 24)

Dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato dove deve riscattarsi subito dopo la sconfitta contro l'Atalanta di una settimana fa. (Milan News)