TMW, Quarta, tra Viola-River balla un mln: chiusura vicina

Foto di Federico De Luca 2024 È ormai in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare tra Fiorentina e River Plate per il ritorno di Lucas Martinez Quarta in Argentina. Il difensore oggi pomeriggio ha infatti salutato con affetto il pubblico del Franchi, accorso allo stadio per la seduta a porta aperte, e si accinge a tornare in patria proprio dove è cresciuto calcisticamente, all'ombra del Monumental. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. FIORENTINA, QUARTA SEMPRE PIÙ VICINO AL RIVER: DISTANZA MINIMA, BALLA CIRCA UN MILIONE. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore argentino, che ha trovato poco spazio con Palladino, torna al River Plate, il club dal quale la viola l'aveva preso. I Viola hanno trovato l'accordo per la cessione del classe '96, che si trasferirà nei prossimi giorni in Argentina al River Plate. (Goal Italia)

Al termine dell'allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al River Plate, che al termine della seduta è statp . (SOS Fanta)

L’ultima volta di Martinez Quarta al Franchi: cori, applausi e lacrime

Ecco quando Martinez Quarta partirà per l'Argentina Lucas Martinez Quarta lascia la Fiorentina per tornare in Argentina, al River Plate. Oggi il ‘Chino’ ha salutato per un'ultima volta i tifosi viola, all'allenamento a porte aperte al Franchi, ed è pronto a tornare al club che lo ha cresciuto. (fiorentinanews.com)

A fine allenamento la squadra è andata sotto la Maratona dove erano presenti i 5mila tifosi oggi giunti allo Stadio Franchi per seguire da vicino la seduta della squadra di Raffele Palladino. Tanti cori e applausi, soprattutto per il neo acquisto viola Valentini. (Firenze Viola)

Il difensore torna al River Plate. Qui ritratto nel video dei canali societari (Viola News)