Juventus, i convocati per il Milan: quante assenze per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infermeria strapiena per la Juventus, alla vigilia della difficile sfida contro il Milan. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. Da Vlahovic al lungodegente Bremer, saranno ben 7 le indisponibilità per la Vecchia Signora. Di seguito, i convocati bianconeri. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)
La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. C’è Weston leggermente favorito, Weah secondo Gazzetta ieri ha... (SOS Fanta)
Prima pagina Tuttosport lancia la Juve: "Cerca il sorpasso al Napoli: Motta alza il tiro" (Tutto Napoli)
Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. (ilBianconero)
Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)
L'assenza di Vlahovic costringe il tecnico bianconero a rimescolare le carte. Anche perché, con Milik fuori già da tempo, si ritrova senza un centravanti di ruolo. Imbarazzo della scelta, invece, per Fonseca che ha riportato Leao al centro del proprio progetto. (Diretta)