Juventus, i convocati per il Milan: quante assenze per Motta
Infermeria strapiena per la Juventus, alla vigilia della difficile sfida contro il Milan. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. Da Vlahovic al lungodegente Bremer, saranno ben 7 le indisponibilità per la Vecchia Signora. Di seguito, i convocati bianconeri. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
La Juve domani fa visita al Milan a San Siro: ecco la probabile formazione per il fantacalcio, mancherà Dusan Vlahovic Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 22:16) (fcinter1908)
La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. C’è Weston leggermente favorito, Weah secondo Gazzetta ieri ha... (SOS Fanta)
"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" (Tutto Napoli)
"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. (Tutto Napoli)
Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)
L'assenza di Vlahovic costringe il tecnico bianconero a rimescolare le carte. Anche perché, con Milik fuori già da tempo, si ritrova senza un centravanti di ruolo. Imbarazzo della scelta, invece, per Fonseca che ha riportato Leao al centro del proprio progetto. (Diretta)