GP Singapore, qualifica: prima fila per Norris e Verstappen, Ferrari in quinta fila per gli errori di Leclerc e Sainz
Quinta pole stagionale per Lando Norris, una prestazione di grande spessore e che conferma il notevole fine settimana del britannico della McLaren-Mercedes, priimo nelle libere del venerdì e leader del terzo turno di stamane. Non ha sbagliato nulla Norris, perché la Q3 di Singapore è stata particolare, con i piloti costretti a un solo giro secco per l'incidente di Carlos Sainz all'ultima curva. Lo spagnolo, nel centro curva ha perso il posteriore della sua Ferrari ed è andato a colpire le barriere esterne. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Dominio totale di Lando Norris e della McLaren-Mercedes nel GP di Singapore. Norris ha condotto il GP fin dalla prima curva, allungando progressivamente sulla Red Bull-Honda di Max Verstappen che non ha avuto le armi per combattere. (ilgazzettino.it)
Si chiude la tappa numero 18 del campionato di Formula 1: scopriamo come cambia la Classifica del Mondiale Piloti e Costruttori 2024 dopo il GP di Singapore di F1. 2) Lando NORRIS (McLaren) – 279 punti (F1inGenerale)
Dominio assoluto della McLaren di Norris al GP di Formula 1 di Singapore. Il britannico, partito in pole position, ha gestito al meglio la gara, tenendosi tutti alle spalle. (leggo.it)
PAGELLE GP SINGAPORE F1 2024 Lando Norris (McLaren) 8.5 – Terza vittoria stagionale con il brivido per il britannico. Il connubio con la MCL38 dal venerdì è stato straordinario, ma in tre circostanze Lando ha rischiato di fare la frittata. (OA Sport)
L'olandese non vince più e l'inglese pian piano sta mettendo a segno il grande sorpasso che vale il titolo Mondiale! Charles Leclerc, con 245 punti, conserva il terzo posto, anche se Oscar Piastri non è molto lontano. (Autosprint.it)
Ancora una volta é dominio McLaren: Norris ha realizzato una gara formidabile, dopo la pole position di sabato. Il caldo di Singapore ha giocato brutti scherzi soprattutto a lui. Il pilota britannico é arrivato sfinito contando i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. (f1world.it)