Il procuratore di Soulè è a Torino: colloqui in corso con il suo assistito. Le ultime novità

Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. Su di lui resta l'interesse del Leicester che ha presentato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, proposta che non soddisfa la Juventus. C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Foto dalle stories di Matias Soulé (RomaNews)

Sfumata la pista Chiesa, che continua a piacere al Napoli, la Roma valuta Soulé venti milioni di euro, cifra che non certo esalterà Giuntoli Roma, sfumato Chiesa si avvicina il pupillo di Manna: quasi fatta per Soulé (Tutto Napoli)

Intesa raggiunta tra Matias Soulè e la Roma: l'argentino della Juve vuole trasferirsi nella capitale e giocare per De Rossi. (AreaNapoli.it)

JUVE, SOULÈ VERSO L'ADDIO: LA ROMA C'È MA IL LEICESTER OFFRE 25 MILIONI

Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Redazione 16 luglio - 12:45 Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Il futuro di Matias Soulè è sempre più lontano da Torino. La Juve vorrebbe tenerlo ma la sua cessione porterebbe un vero e proprio tesoretto utile per sbloccare altre trattative in entrata. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni, un prezzo però considerato troppo alto da molti dei club interessati. (Sport Mediaset)