Andrea Iannone torna in MotoGP dopo 5 anni! Sostituirà Di Giannantonio per il finale

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP, sostituendo Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione del GP di Malesia e del GP di Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale MotoGP in programma nei weekend del 1°-3 novembre e 15-17 novembre. Il 35enne prenderà il posto del centauro titolare, che tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra dopo le prossime gare previste tra Australia e Thailandia (OA Sport)

Su altri giornali

Il #49 rientrerà in Italia dopo il GP Thailandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra, in accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue. La prima notizia che arriva da Phillip Island riguarda Fabio Di Giannantonio . (Motosprint)

Il 35enne Iannone prenderà il via la posto di Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. Iannone non gareggia nella classe regina del Motomondiale dal 2019 e tornerà in scena proprio sul circuito di Sepang, dove risultò positivo a un test antidoping che gli costò la squalifica di quattro anni. (Il Centro)

A 35 anni, Andrea Iannone potrebbe tornare in MotoGP tra 2 settimane in Malesia, guidando una Ducati della squadra di Valentino Rossi. L’ultima volta era stata proprio a Sepang, nel 2019, in sella a un’Aprilia. (la Repubblica)

MotoGP | Di Giannantonio: “Operazione alla spalla l’ideale. Tra un Mondiale e la Roma scelgo…”

Fabio Di Giannantonio sarà costretto a saltare le ultime due gare della stagione, dovendo sottoporsi a un'operazione alla spalla. (Eurosport IT)

Decisione saggia, quella di Fabio Di Giannantonio, di tornare in Italia dopo le due gare in Australia e Thailandia per operarsi alla spalla sinistra rinunciando al rush finale stagionale nei GP di Malesia e Valencia e prepararsi per il 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Futuro dove ci sarà un’operazione alla spalla, quella infortunata in Austria, confermata nella notte italiana di ieri con un comunicato ufficiale e che costringerà Diggia a saltare Malesia e Valencia. (LiveGP.it)