UFFICIALE - Ascoli, esonerato l'ex Juventus Massimo Carrera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Era nell'aria e ora è anche ufficiale: è saltata la panchina di Massimo Carrera, ex Juventus e vice di Antonio Conte nel periodo bianconero. L'Ascoli infatti ha sollevato dall'incarico il tecnico: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ascoli Piceno, 27 settembre 2024 – Tanto tuonò che piovve. L'Ascoli esonera l'allenatore della prima squadra Massimo Carrera e si affida a Cristian Ledesma, attuale tecnico della Primavera. (Quotidiano Sportivo)

L'Ascoli ha deciso di voltar pagina e dare una sterzata al campionato di Serie C (Girone B). Dopo il 2-2 acciuffato in trasferta contro il Carpi (solo 8 punti in 6 giornate nel Girone B di Serie C), l'Ascoli ha deciso di esonerare l'allenatore, Massimo Carrera: la squadra sarà affidata temporaneamente a Cristian Ledesma... (DerbyDerbyDerby)

Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). (picenotime.it)

L’Ascoli ha sollevato dall’incarico Massimo Carrera dopo il pareggio esterno di Carpi (2-2). All’interno del Girone B sono saltate ben due panchine dopo il turno infrasettimanale. (Forza Pescara)

Mas Di seguito il comunicato dell'Ascoli. (ilBianconero)

L’annuncio da parte del club marchigiano, militante nel girone B della Serie C: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (Calcio Lecce)