UFFICIALE - Ascoli, esonerato l'ex Juventus Massimo Carrera

UFFICIALE - Ascoli, esonerato l'ex Juventus Massimo Carrera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Era nell'aria e ora è anche ufficiale: è saltata la panchina di Massimo Carrera, ex Juventus e vice di Antonio Conte nel periodo bianconero. L'Ascoli infatti ha sollevato dall'incarico il tecnico: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

All’interno del Girone B sono saltate ben due panchine dopo il turno infrasettimanale. L’Ascoli ha sollevato dall’incarico Massimo Carrera dopo il pareggio esterno di Carpi (2-2). (Forza Pescara)

All’indomani del deludente pareggio con il Carpi, l’Ascoli Calcio ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il viceallenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Picchio News)

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Ascoli Calcio)

ASCOLI, UFFICIALE L'ESONERO DI CARRERA. AL SUO POSTO LEDESMA

Il club ha deciso di promuovere dall'Under 19 bianconera per il ruolo da allenatore Christian Daniel Ledesma che, dopo le esperienze nelle giovanili e dilettanti laziali, è pronto all'esordio in panchina con una prima squadra professionistica. (Gazzetta Regionale)

La decisione è stata comunicata dal club con un comunicato: " L’Ascoli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera non è più l'allenatore dell'Ascoli. (Tuttosport)

Massimo Carrera non è più l'allenatore dell'Ascoli. La decisione è stata comunicata dal club con un comunicato: "L'Ascoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (Sport Mediaset)