Mercato Napoli, Arthur possibile alternativa a Gilmour: la formula
Mercato Napoli: Arthur Melo, centrocampista della Juventus fuori dal progetto Motta, sarebbe l’alternativa a GIlmour del Brighton: la formula Foto di Stefano D’Offizi ARTHUR NAPOLI FORMULA – Sembrava a un passo dallo svestire la maglia azzurra del Brighton per indossare quella del Napoli, con il via libera del calciatore al trasferimento ben noto da settimane. Sembrava, appunto, perchè la trattativa tra i partenopei e il club inglese per Billy Gilmour, centrocampista individuato quale alternativa a Lobotka per la mediana a disposizione di Antonio Conte, sembra praticamente sfumata. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Napoli, occhi in casa Juventus: l’indiziato è Arthur Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. (Calcio Style)
De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: “Il mercato si chiude, finalmente, e il Napoli acquista otto calciatori di grandissimo livello; compra peraltro da squadre come Benfica, Chelsea, Real Madrid, Brighton e Manchester United, calciatori di consolidata dimensione, tutti nazionali e di grande esperienza internazionale. (Napolipiu.com)
Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). (IlNapolista)
Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). Un mercato ricco di colpi di scena quello che ha affrontato il Napoli fino ad oggi. (Calciomercato.com)
O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre (ilBianconero)
Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. (Bianconera News)