Natale a Napoli, al Duomo Gran Concerto dei Cantori di Posillipo
Il Natale a Napoli promosso e finanziato dall'assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive, che sta proponendo oltre 100 spettacoli, incontri e itinerari, coinvolgendo anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Sagre e feste in Campania dal 19 al 22 dicembre 2024 in tanti luoghi della nostra regione per stare insieme ed assaporare i prodotti della nostra terra. Gli eventi nel weekend sono nelle varie province della Campania, sempre piacevoli occasioni per raggiungere i posti più belli della regione e per partecipare a eventi che ci propongono anche tante bontà culinarie, consentendoci di conoscere luoghi, prodotti e tradizioni particolari della nostra terra. (Napoli da Vivere)
Alla stessa ora, ma al Vernissage di via Bellini, dj set di Luigi Landolfo e Ludo Erre; «Xmas brunch», sempre da mezzogiorno, anche al Quostro, il chiostro della Fondazione Quartieri Spagnoli (via Portacarrese a Montecalvario 69); reggae dalle 12 all’Akademia di Lucrino con Enzo Casella. (ilmattino.it)
Il Natale a Napoli Dal 19 dicembre 2024 all'8 gennaio 2025 (Comune di Napoli)
Per accoglierli e orientarli alla visita, in strada i turisti troveranno 25 tutor con cappellino e pettorina che si aggiungono ai loro colleghi operativi tutto l'anno negli infopoint situati presso le strutture in legno dislocate al Molo Beverello, in via Morghen, in Piazza del Gesù e in Piazza del Plebiscito (angolo via Cesario Console). (ilmattino.it)
Alle 12,30, dopo la consegna del giocattolo sospeso, ci sarà un happening con live music di giovani artisti. Palchi aperti da oggi a Santo Stefano. (Corriere della Sera)
Napoli città delle festività invernali. Due le kermesse organizzate da Palazzo San Giacomo, per l’occasione: Altri Natali e Vedi Napoli Sacra e Misteriosa (Verso un Natale d’emozioni, allestita dall’assessorato comunale al Turismo di Teresa Armato). (ilmattino.it)