Sabina, incidente per Lucio Presta, schiacciato dal trattore, marito Paola Perego vivo per miracolo, “il mezzo si è ribaltato mentre stava guidando”

Vivo per miracolo. Lucio Presta se l'è vista brutta. Il marito di Paola Perego è stato schiacciato da un trattore a Sabina, nel Lazio. "Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia di Novella2000. Sarebbe riuscito a mettersi sul fianco durante l'impatto per evitare di danneggiare gli organi interni: dopo il ricovero e l'operazione, sarebbe "in via di guarigione". (Fanpage.it)

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto con urgenza nella stessa giornata in cui è rimasto ferito, ha consentito il salvataggio dell’arto che, contrariamente ad alcune notizie trapelate, non è stato amputato. (Frosinone News)

Lucio Presta, il celebre agente di alcuni tra i principali volti della televisione italiana e marito della conduttrice Paola Perego, ha vissuto un'esperienza drammatica che ha rischiato di costargli la vita. (Zoom24.it)

Lucio Presta, il terribile incidente con il trattore: «Vivo per miracolo». Come sta l'ex managar di Amadeus

Il manager dei vip, fortunatamente, è riuscito a sistemarsi di lato, evitando così che il mezzo… (Cosenza Channel)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso avrebbero comportato a Presta la frattura delle costole e probelmi alla spalla. Stando a quanto riporta Novella 2000, l'agente sarebbe stato vittima di un incidente molto grave mentre stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio. (leggo.it)