LIVE Nuoto, Mondiali vasca corta 2024 in DIRETTA: Razzetti in finale nei 400 misti! Pilato e Cerasuolo convincono nei 50 rana
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE IL MEDAGLIERE DEI MONDIALI DI NUOTO ORARI DI OGGI E ITALIANI IN GARA 12.06: Squalificata la Bielorussia 12.03: La Russia si aggiudica la prima batteria con 3’36″40, secondo posto per la Bielorussia con 3’40″58. Nessuna nazionale di spicco nella prossima batteria 11.58. C’è la Russia al via nella prima delle cinque batterie della 4×100 mista mista 11.57: Buon crono anche per l’altro tedesco, Schwarz che vince la quarta seri con 7’33″24 e si pone alle spalle del compagno Wellbrock. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho visto che Seto è fuori e mi spiace ma sapevo che stava male. Alberto Razzetti, dopo i tre metalli iridati vinti finora al Mondiale di nuoto invasca corta di Budapest, questa mattina é tornato in vasca nei 400 misti che ha chiuso con il tempo di 4'02"18. (Sport Mediaset)
Gli Azzurri fanno il nuovo record italiano. E’ la sesta medaglia tricolore in competizione Una prova straordinaria per il Team composto da Filippo Megli, Manuel Frigo, Alberto Razzetti e Carlos D’Ambrosio, che fanno il nuovo record italiano con 6’47”51. (Il Faro online)
Per Sara, Cs Esercito e Cs Roero di patron Gianluca Albonico, allenata da Thomas Maggiora, un trionfo mondiale ch… Ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest, la giovanissima saviglianese Sara Curtis conquista la sua prima storica medaglia d’oro in un evento iridato Senior nella staffetta mista 4x50 stile libero con Leonardo Deplano, Alessandro Miressi e Silvia Di Pietro. (La Stampa)
Alberto Razzetti ha centrato il terzo approdo in finale in questi campionati. Dopo gli argenti individuali nei 200 misti e nei 200 farfalla, il ligure ha nel mirino il podio dei 400 misti. (OA Sport)
Già argento nei 200 misti nella giornata di apertura, ha bissato la piazza d’onore nei 200 farfalla, questa volta alle spalle del canadese bronzo olimpico Ilya Kharun. Due medaglie e due nuovi record italiani: prestazioni dal sapore diverso ma entrambe prove evidenti dello stato di forma del classe '99. (Corriere della Sera)
L'Australia ha conquistato l'argento. . (Il Mattino di Padova)