Lady Gaga e il remake di 'C'è ancora domani', l'ironia di Paola Cortellesi: 'Non mi ha ancora chiamata'

Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/lady-gaga-e-il-remake-di-c-e-ancora-domani-l-ironia-di-paola-cortellesi-non-mi-ha-ancora-chiamata/469281/470235 Copia Copia Lady Gaga e il remake di 'C'è ancora domani', l'ironia di Paola Cortellesi: "Non mi ha ancora chiamata" "No, ad oggi non mi ha chiamata, io spero di svegliarmi un giorno e di sentire 'Hi Paola, I'm Gaga'. Al momento io questa cosa l'ho letta sui giornali Fabio, non ne so niente. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice ironizzando e scherzando Paola Cortellesi, ospite a “Che tempo che Fa” sul Nove dove è stata intervistata da Fabio Fazio dopo il successo internazionale e la vittoria di 6 David di Donatello con il suo primo film da regista “C’è ancora domani”, pellicola con il maggiore incasso in Italia del 2023 e vincitrice anche del Nastro d’argento 2024 come “Film dell’anno”, del Dragon Award Best International Film al Göteborg Film Festival e del Premio del Pubblico, del Premio Speciale della Giuria e della menzione per la miglior opera prima alla Festa del Cinema di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Cortellesi: remake del mio film di Lady Gaga? Non so niente... 13 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'attrice e regista romana è reduce dal trionfo ai David di Donatello per il suo C'è ancora domani e si è collegata in diretta per ricevere l'applauso (Io Donna)

L’eco del grande successo del film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani” è arrivato anche oltreoceano e avrebbe convinto Lady Gaga a farne un remake hollywoodiano. (Virgilio Notizie)

«Spero di svegliarmi un giorno e ricevere la telefonata di Lady Gaga». Fazio aveva chiesto alla Cortellesi un commento sulle voci che circolano su un possibile remake americano del suo film, «C’è ancora domani», e sulla possibilità che a dirigerlo sia la cantante Lady Gaga. (Corriere TV)

Al momento io questa cosa l’ho letta sui giornali Fabio, non ne so niente. Se mi chiama torno, vengo da te a raccontarti tutta la telefonata”. (Il Fatto Quotidiano)