Fratelli d'Italia torna a riunirsi a Brucoli, Messina: "Turismo e infrastrutture al centro, il partito sta bene anche in Sicilia"

L'evento sabato 28 Settembre 2024 Fratelli d’Italia torna a riunirsi in Sicilia e lo fa per parlare di turismo, infrastrutture, cultura e formazione. I meloniani si riabbracceranno dal 4 al 6 ottobre a Brucoli, in Provincia di Siracusa, per la seconda edizione della convention “Italia, le radici della bellezza”. Ministri, sottosegretari, parlamentari e assessori tutti in quota FdI si incontreranno per mettere a fuoco alcuni dei temi più caldi, con un focus particolare sull’Isola (CLICCA PER IL PROGRAMMA). (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Brucoli durante il confronto con le associazioni di categoria sulle sfide presenti e future del turismo, la ministra del turismo Daniela Santanchè ha lanciato l’idea di realizzare una rete di musei industriali per ampliare l’offerta turistica. (Travelnostop.com)

Casualità, il giorno in cui Matteo Salvini riunirà leghisti e sovranisti di mezza Europa sul pratone di Pontida. A Brucoli, frazione di Augusta in provincia di Siracusa, è tutto pronto: domani, venerdì 4 ottobre, comincia il gran raduno delle truppe parlamentari di FdI (la Repubblica)

L’unico a scaldare davvero la platea è Ignazio La Russa, che apre la tre giorni “Italia, le radici della bellezza”, seconda edizione dell’evento nazionale organizzato dallo stato maggiore di Giorgia Meloni in corso nel borgo marinaro di Augusta, nel Siracusano. (La Repubblica)

‘Le radici della bellezza’: al via la Convention di Fratelli d’Italia. Meloni: “Aumentare il senso di appartenenza nazionale”

“Dobbiamo innalzare la qualità dei servizi, non abbiamo una catena di alberghi italiana famosa al mondo. (BlogSicilia.it)

Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d’Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. (CremonaOggi)

La seconda edizione dell’evento “Le radici della bellezza” dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli (frazione di Augusta in provincia di Siracusa) si è aperta con un messaggio inviato dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (La Voce del Patriota)