È sempre Fede. Brignone guarisce e trionfa ancora. Uno scatto gigante per la Coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In tutta la mia vita credo non mi sia mai capitato di stare a casa sei giorni senza fare niente". Chi un poco conosce Federica Brignone sa che la valdostana è la quintessenza della sportiva: quando non scia fa surf, quando non fa surf va in bici, una che non sta mai ferma. E allora quella mascherina dell’aerosol mostrata sui social prima del gigante vinto ieri al Sestriere assume un’altra forma e diventa un cimiero da eroina (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha sciato come meglio non poteva la valdostana che vince due slalom in due giorni, pazzesca. Dietro di lei la svizzera Lara Gut- Behrami (77 centesimi) e la neozelandese Alice Robinson (a 79 centesimi). (il Giornale)
Ancora una volta Federica Brignone si è dimostrata troppo forte per tutte in gigante in questa stagione. (RSI Radiotelevisione svizzera)
E chi la ferma più? Arriva un altro successo in gigante nella località piemontese per la campionessa del mondo. Federica Brignone serve il bis a Sestriere. (ilmessaggero.it)
Una grande Federica Brignone ha concesso il bis e dopo la vittoria di ieri, venerdì, si e' imposta anche nel secondo gigante di Sestriere. Per lei - che aumenta il vantaggio in classifica generale - e' la vittoria numero 34 in carriera e la sedicesima in gigante superando cosi' le 15 vittorie di Alberto Tomba. (La Stampa)
La prima manche di gara-2 sulla "Kandahar G.A. Agnelli" vede ancora la neozelandese davanti, ma le due fuoriclasse che si giocano la generale sono incollate e la giovane canadese è fenomenale. Hector a 39 centesimi, per Bassino un po' di sorriso sotto il secondo di distacco, più lontana Goggia. (NEVEITALIA.IT)
34 in carriera e la 16/a in gigante superando così le 15 vittorie di Alberto Tomba. Una grandiosa Federica Brignone in 2.08.81 ha concesso il bis e dopo la vittoria di venerdì si è imposta anche nel secondo gigante di Sestriere. (Gazzetta del Sud)