Monza-Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella. Lautaro stanco, Spalletti ammira Maldini

Monza-Inter 1-1MONZATurati 6: Non compie grandi miracoli nel primo tempo, può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries.Izzo 7: Gara attenta e precisa. Impreziosisce la sua prova con l'assist per l'1-0 di Mota.Marì 6,5: Fa il suo dovere lungo tutto il corso della partitaCarboni 6: Completa al meglio il terzetto difensivo, fornendo una prova solidaPereira 5,5: Senz’altro il più in difficoltà a gestire Dimarco prima e Carlos Augusto poi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I tifosi del Monza, in attesa della prima vittoria in questo campionato, mandano questo messaggio ai giocatori di Alessandro Nest (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Inzaghi. Allenatore: Nesta. (La Gazzetta dello Sport)

Carboni la spunta su Caldirola. Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). (Sky Sport)

LIVE Alle 20.45 Monza-Inter, le probabili: Frattesi titolare, Nesta con Maldini

Monza-Inter 1-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Monza-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la quarta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono il terzo successo consecutivo per confermarsi al primo posto e presentarsi al meglio per la trasferta di Manchester contro il City di Guardiola. (Calcio e Finanza)