Boccia richiede la presenza del Presidente del Consiglio alla discussione sulla manovra in Senato

Boccia richiede la presenza del Presidente del Consiglio alla discussione sulla manovra in Senato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Boccia richiede la presenza del Presidente del Consiglio alla discussione sulla manovra in Senato 28 dicembre 2024 "Io penso che dopo il dibattito fatto, soprattutto dopo aver ascoltato la replica del Ministro dell'economia che ad un certo punto sulla riforma della legge contabilità ha ributtato la palla nel campo del Parlamento, domani quando interverremo in sede di dichiarazione di voto, sarà l'occasione come il Ministro per i rapporti col Parlamento sa e come il Presidente della Commissione bilancio ben conosce, per un confronto vero con il Governo per capire chi ha quali colpe, perché per noi queste colpe molto gravi ce li ha il Governo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

“Non è una manovra lacrime e sangue come le opposizioni vogliono far credere. 35 miliardi di euro, tanto cuba la manovra, messi a disposizione del ceto medio, delle famiglie e delle imprese, con scelte coraggiose che non guardano al consenso elettorale ma al futuro dell’Italia. (Sassilive.it)

Roma, 27 dic. Lo ha precisato il senatore Guido Liris, capogruppo di FdI in commissione Bilancio, confermato anche quest’anno relatore del disegno di legge di bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027. (Agenzia askanews)

Ma il testo, ampiamente rimaneggiato dallo stesso governo, è stato discusso dall’aula di Montecitorio il 19 dicembre ed approvato con fiducia, senza modifiche, il 20. (il manifesto)

Manovra, le dichiarazioni dei gruppi in Senato e il voto finale: la diretta

Il ministro dell'Economia Giorgetti tra i banchi del governo al Senato, per la discussione della legge di Bilancio - Ansa (Avvenire)

Parlava così Giorgia Meloni nel 2019 quando sbraitava dai banchi dell’opposizione. (LA NOTIZIA)

A partire dalle 11 è prevista l’ultima fase, in Senato, che porterà all’approvazione della legge di Bilancio . (Il Fatto Quotidiano)