Ikonè risponde al solito Gudmundsson: 1-1 tra Fiorentina e Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Genoa 1-1, cronaca del primo tempo Italiano sceglie Belotti davanti, lasciando in panchina Nico Gonzalez e proponendo il trio Sottil-Beltran-Ikonè sulla trequarti, con Bonaventura arretrato. Gilardino punta su Ekuban e Martin, preferiti a Retegui e Haps inizialmente. Belotti ci prova subito di testa su cross di Sottil, ma non trova la porta. Al 7' ci prova Ikonè col mancino da fuori, ma Martinez blocca agevolmente. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella ripresa la Fiorentina trova il pari con il colpo di testa vincente di Ikoné, servito splendidamente da Bonaventura, il Genoa avrebbe l'occasione di presentarsi di nuovo dagli undici metri ma Di Marco, richiamato dal Var, revoca il penalty inizialmente concesso. (la Repubblica)
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano 7; Kayode 6, Martinez Quarta 4.5, Ranieri 5.5, Parisi 5; Duncan 6 (1'st Arthur 6), Bonaventura 6.5 (39'st Milenkovic sv); Ikone 6, Beltran 6.5 (10'st Kouame 6), Sottil 5 (10'st Gonzalez 5.5); Belotti 6 (10'st Mandragora 6). (Gazzetta del Sud)
nel primo tempo erano passati in vantaggio i liguri grazie ad un penalty messo a segno da Gudmundsson al 42'. Nella ripresa la squadra di vincenzo Italiano trova il definitivo 1-1 con Ikonè al 54'. (CalcioNapoli24)
Il VAR annulla un gol a Belotti e manda Gudmundsson dal dischetto: Fiorentina-Genoa 0-1 al 45' Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. (TUTTO mercato WEB)
30' - Ci riprova Belotti su calcio d'angolo di Duncan: il numero 20 sfrutta un rimpallo per calciare verso la porta e trova la deviazione avversaria in angolo 28' - Belotti stande Sabelli a centrocampo, fallo per il Genoa (Firenze Viola)