Pioli: "Le critiche fanno parte di questo lavoro", Ranieri: "Il Cagliari lotterà fino all'ultimo secondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Pioli: "La Salernitana sarà la mia ultima panchina con il Milan? Non ho ancora parlato con la società' Il tecnico rossonero "Spero che l'ambiente Milan ritrovi l'entusiasmo" "La Salernitana ultima in panchina col Milan? Io non ho ancora parlato con la società, abbiamo due partite e non è ancora finita la stagione. Poi spero che l'ambiente milanista ritrovi quell'entusiasmo nel superare momenti difficili e raggiungere traguardi straordinari che nessuno immaginava": lo dice il tecnico rossonero Stefano Pioli a Sky dopo la partita contro il Cagliari a San Siro (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Gli highlights nel video sotto. Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. (Fcinternews.it)

Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". (Liberoquotidiano.it)

4 ore fa 240 (Calciomercato.com)

Dopo un tempo in panchina, forse per punizione, il portoghese cancella l’apatia di questo ultimo periodo e pungolato dal provvedimento di Pioli fa tutta la differenza del mondo. Rafa Leao sveglia il Milan (Corriere della Sera)

Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. (Pianeta Milan)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)