Cinà, esordio vincente a Madrid: battuto Wong, ora c’è Korda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio con vittoria per Federico Cinà al Masters 1000 di Madrid. Il 18enne siciliano, numero 373 del mondo, in tabellone grazie ad una wild card e alla terza partita nel circuito maggiore (a Miami era uscito al secondo turno contro Dimitrov) ha battuto Coleman Wong, rappresentante di Hong Kong e numero 169 del ranking, per 7-6(5), 6-1 in un’ora e 18’ di gioco. Cinà diventa il giocatore più giovane ad aver vinto un match di main draw a Madrid dopo Alcaraz. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo i rumors che sono circolati nel corso di tutto l’inverno e non solo per quanto riguarda il possibile trasferimento di Davide Frattesi in Capitale, domani a San Siro è l’occasione giusta per qualche chiacchierata per le basi da sondare, in vista del mercato che sarà da qui al prossimo mese. (Spazio Inter)
Il grande rischio di non qualificarsi alla prossima Champions League cambia i piani della Juventus: in dieci possono dire addio in estate. (SpazioJ)
Luis Henrique Inter, il Bayern Monaco fa dietrofront per via di Kompany: strada spianata per i nerazzurri? Il punto sull’esterno brasiliano (InterNews24.com)
Dopo la recentissima vittoria nel del Milan nel derby di Coppa Italia questa sfida assidua tra le due squadre di Milano si è spostata anche sul fronte del mercato, il quale aprirà i battenti nei mesi estivi. (Spazio Inter)
Calciomercato Inter, Inter e Roma saranno avversarie in campo, ma in estate potrebbero invece diventare ‘alleate’ sul mercato: le ultime su Pellegrini (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, ecco arrivare nuove informazioni sull’operato di Beppe Marotta, novità per Luis Henrique, Ricci e Zalewski (InterNews24.com)