Fabregas: “Verona forte, per vincere dovremo dare il meglio di noi”

Fabregas: “Verona forte, per vincere dovremo dare il meglio di noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

"Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A - ha detto l'allenatore dei lariani - in questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. Per noi è una sfida fondamentale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo. È possibile che vada in campo la stessa formazione ma non ho ancora deciso. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altre testate

I lombardi arrivano dalla vittoria nel derby contro l’Atalanta, mentre i veneti sono reduci dalla sconfitta per 3-2 con il Torino. Il match tra Como e Verona mette in palio punti salvezza importante per entrambe. (FantaMaster)

Ai divieti già in vigore durante la scorsa sfida allo stadio... Como blindata in occasione della seconda partita casalinga degli azzurri, domenica in campo al Sinigaglia contro l'Hellas Verona. (Virgilio)

In conferenza stampa verso la sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato del momento della sua squadra dopo il bel successo a Bergamo contro l'Atalanta: Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, domenica il Como 1907 riceve il Verona al "Sinigaglia". Le parole di mister Fabregas in vista della gara

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Verona in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

"Il 3-2 all'Atalanta - aggiunge - ci ha regalato energia, emozione e la prima vittoria in campionato ed è proprio dopo le grandi imprese che è necessario prestare maggiore cura all'aspetto mentale. (Tutto Juve)

I lariani, raccolto il primo trionfo in campionato, cercheranno di vincere... (Tuttocampo)