Elezioni - Usa 2024, Harris vola al confine col Messico e attacca Trump sui migranti

Approfondimenti:
Ucraina

Elezioni «Il popolo americano merita un presidente che si preoccupi di più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici»: Kamala Harris vola in Arizona al confine col Messico e attacca frontalmente Donald Trump sull'immigrazione, il terreno dove lei è più vulnerabile. «Perché va al confine ora, facendo il gioco del suo avversario? Continua a parlare di come vorrebbe risolvere i problemi alla frontiera ma perché non l'ha fatto in questi quattro anni?», l'ha provocata il tycoon, che invece si è concentrato su un altro terreno politico per lui complesso, ricevendo alla Trump Tower a New York Volodymyr Zelensky per discutere di come porre fine al conflitto in Ucraina (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

L’ex presidente ha parlato all’interno dell’auditorium di una scuola superiore a Prairie du Chien, una città di meno di 6mila abitanti vicino al confine del Wisconsin con l’Iowa. (Adnkronos) – Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola “mentalmente disabile” durante un discorso focalizzato sull’immigrazione. (CremonaOggi)

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola "mentalmente disabile" durante un discorso focalizzato sull'immigrazione. (Adnkronos)

“Il popolo americano merita un Presidente che si preoccupi più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici”. Queste sono le parole di Kamala Harris, la candidata dem alla casa bianca, che ieri nel suo viaggio al confine con il Messico ha ribadito la sua politica di difesa dei confini. (Nicola Porro)

Kamala Harris abbraccia il protezionismo e la politica industriale, rafforzando la nuova direzione economica americana

"Pensateci: operazioni per il cambio di sesso per persone in prigione dopo essere entrate irregolarmente nel paese. E lei ha detto 'ok, lo faremo'. (Adnkronos)

Douglas, 28 set. (il Dolomiti)

Nei primi due mesi della sua campagna elettorale aveva promesso di aumentare gli aiuti pubblici alle famiglie con bambini e di impegnarsi per ridurre il costo dei farmaci. Tuttavia, la vicepresidente non aveva ancora affrontato il tema più profondo della direzione dell'economia americana: se avrebbe continuato con la svolta anti-globalizzazione e anti-liberista del presidente in carica, Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)