Oettle: “Milan e ASUS riconosciute in tutto il mondo, lieti di collaborare”
La multinazionale leader nel settore tecnologico globale sarà Official Computer Hardware Partner di AC Milan Lorenzo Focolari Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 15:13) In esclusiva ai canali ufficiali del club rossonero ha parlato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, che dopo aver siglato il nuovo accordo di partnership tra AC Milan e ASUS ha detto: “Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con ASUS, un leader globale nel settore tecnologico”. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con ASUS, un leader globale nel settore tecnologico. Questa collaborazione unisce due realtà riconosciute in tutto il mondo, entrambe impegnate a garantire l’eccellenza e a raggiungere nuovi traguardi nei rispettivi settori”. (Pianeta Milan)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Oettle: «Milan con ASUS? Entrambi garantiamo ECCELLENZA per raggiungere questi TRAGUARDI». Le dichiarazioni Maikel Oettle,Chief Commercial Officer di AC Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partnership con ASUS ufficializzata nella giornata di oggi. (Milan News 24)
Milan, ASUS nuovo Official Computer Hardware Partner AC Milan è orgoglioso di annunciare una nuova prestigiosa partnership con ASUS, che diventa Official Computer Hardware Partner di AC Milan per l’Italia a partire dalla stagione in corso. (Milan News)
Ancora il comunicato ufficiale Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “ AC Milan è orgoglioso di annunciare una nuova prestigiosa partnership con ASUS, che diventa Official Computer Hardware Partner di AC Milan per l'Italia a partire dalla stagione in corso”. (Il Milanista)