Ranieri e Marotta portano a scuola le proprietà straniere in Serie A: da noi si vince così|Primapagina

Claudio Ranieri e Beppe Marotta. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. (Fanpage.it)

Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)

Ranieri-Roma, chi sono i giocatori da recuperare. Poi sceglierà l'allenatore del futuro

Con l'arrivo ormai ufficiale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa sull'etere romano si discute su quale potrebbe essere la sua nuova Roma . " Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. (LAROMA24)

Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)

Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)