Champions League, esordio da sogno per Thiago Motta: la Juve batte 3-1 il Psv e Yildiz segna alla Del Piero

La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. I bianconeri travolgono il Psv Eindhoven per 3-1, Thiago Motta vive un debutto da sogno e Yildiz fa impazzire i 40 mila dello Stadium: la perla del turco è degna del miglior Del Piero, a 19 anni e 136 giorni supera proprio Alex nella classifica dei marcatori più giovani della Juve nella competizione. A tempo scaduto arriva il 3-1 di Saibari che «rovina» l’imbattibilità dei bianconeri, ma non la festa. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi, ancora nel primo tempo, un gol di McKennie dopo uno slalom di Nico Gonzalez con successivo tocco di un difensore del Psv Eindhoven: l'esordio della Juventus nella nuova Champions League termina 3-1 e con gli applausi del pubblico. (il Giornale)

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. (ilmessaggero.it)

Juventus-PSV 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 330 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. (Calcio Style)

McKennie Juve, DOMINANTE a centrocampo. La mossa A SORPRESA si rivela DECISIVA: i NUMERI lo confermano (Juventus News 24)