Rebic quando vede la Juve è immarcabile. Tutti i quotidiani lo esaltano
Rebic quando vede la Juve è immarcabile. Tutti i quotidiani lo esaltano Non poteva trovare momento migliore per sbloccarsi e segnare il primo gol con la maglia del Lecce. Ante Rebic in pieno recupero fa esplodere il Via del Mare e regala ai salentini un punto prezioso contro la Juventus, segnando il quinto gol in carriera ai bianconeri. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "È la mossa giusta per riacciuffare la Signora. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
È tornata al lavoro la Juventus dopo la trasferta di Lecce. Squadra in campo, dunque, in mattinata per iniziare a preparare la sfida contro gli emiliani: dopo l'iniziale fase di riscaldamento, il focus è andato su possesso palla ed esercitazioni tecniche. (Juventus Football Club)
Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro il Lecce. (Juvenews.eu)
"Abbiamo seguito e ci siamo accertati che fosse passata la zona critica, prima di scendere in campo, altrimenti non avremmo giocato - ha dichiarato ai microfoni di Dazn -. Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. (Fcinternews.it)
Perin Juve, dalle parate alle parole del post partita di Lecce: il portiere bianconero sempre più leader in campo e fuori (Juventus News 24)
– Mister X. No, il riferimento non è al social network ex Twitter, Thiago Motta si tiene alla larga da tutto ciò, ma ai ripetuti pareggi della sua Juventus in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
Proprio nella massima competizione Uefa, entrando anche nel libro dei record per quanto riguarda il Guinness dei Primati. Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 18:02 di Simone Davino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)