Ricci dal ritiro: "I tifosi del Torino meritano qualcosa in più"

Samuele Ricci è stato intervistato da Rai Sport durante il ritiro della nazionale in vista della partita di Nations League contro Israele Samuele Ricci, mentre era in ritiro con la nazionale azzurra, è stato intervistato dal Rai Sport. Il centrocampista del Toro e dell’Italia ha parlato sia della squadra guidata da Spalletti che di quella guidata da Paolo Vanoli. Queste le parole del numero 28 granata: “Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, a centrocampo piace molto Samuele Ricci del Torino; Moncada era a vederlo all'Olimpico nella gara della Nazionale Italiana contro il Belgio. Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. (fiorentinanews.com)

Torino, aumentano le pretendenti per Ricci: dopo il City, ora sono pazzi di lui a Londra (TUTTO mercato WEB)

Una partita in cui Ricci ha dominato il gioco nel primo tempo (la partita è cambiato con l'espulsione di Pellegrini). Come ricorda Schira: "Moncada si trovava allo stadio Olimpico l'altra sera per guardare Italia-Belgio di Nations League". (Pianeta Milan)

Tuttosport: “Ricci: «I tifosi del Toro meritano di più»”

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista ha parlato delle voci di un interesse da parte di Milan e Manchester City nei suoi confronti Samuele Ricci è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio. (Il Milanista)

Le parole di Samuele Ricci dal ritiro della nazionale ai microfoni di Rai Sport Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:20) (Toro News)

A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)